Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Nainggolan

Nainggolan
Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN TORNA DAL CAGLIARI. REINTEGRATO IN ROSA? – La scorsa estate non riuscì a convincere Antonio Conte a puntare su di lui per la nuova Inter. Radja Nainggolan, poche settimane dopo aver segnato il gol decisivo per la qualificazione in Champions dei nerazzurri, dopo pochi allenamenti fu di fatto messo sul mercato. La scelta di cuore del belga di tornare a Cagliari, ora però è tempo di bilanci.

Calciomercato Inter, quale futuro per Radja

Il Cagliari detiene in prestito il centrocampista ex Roma ma a fine anno sarà molto difficile, se non impossible, che Giulini riesca a trattenere il suo numero 4. Troppo elevato il prezzo, sia del cartellino che dell’ingaggio, per le casse dei sardi. A fine prestito, quindi, ci sarà il ritorno in nerazzurro. Marotta dovrà decidere insomma cosa fare del giocatore.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Calciomercato Inter, possibilità permanenza

Considerando che il prossimo mercato sarà all’insegna dell’austerity non è escluso che l’Inter possa decidere di trattenere il suo giocatore. Il belga quindi avrà una seconda occasione per convincere Antonio Conte a puntare su di lui, considerando anche che il club saluterà sia Vecino che Borja Valero. Un centrocampista in più in rosa insomma sarà necessario per i nerazzurri.

Leggi anche–> Inter, la rivelazione dell’ex giocatore della Juve

Nainggolan, la sua stagione fin qui al Cagliari

Impostazioni privacy