Calciomercato Juventus: “Stavo andando all’Inter, mancava solo la firma”

CALCIOMERCATO JUVENTUS, VUCINIC E LO SCAMBIO MANCATO CON GUARIN: “STAVO ANDANDO ALL’INTER” – Nell’inverno del 2014 uno degli affari sfumati di calciomercato che entra di diritto nella storia. Juventus e Inter avevano fatto tutto per procedere allo scambio tra Mirko Vucinic e Fredy Guarin, mancavano solo le firme ma la trattativa era praticamente giunta a conclusione. L’insurrezione dei tifosi nerazzurri però fece ricredere Thohir, al tempo presidente dell’Inter, che bloccò l’affare. Di recente Vucinic ha ricordato questo aneddoto negli studi di Sky Sport.

Calciomercato Juventus: “Ero dell’Inter”

Calciomercato Juventus Inter
Calciomercato Juventus Inter © Getty Images

Spiega infatti l’attaccante montenegrino ex Roma: “Mancava soltanto la firma che non arrivò. Per come è andata alla fine sono felice, non so che situazione avrei trovato a Milano. In seguito sono andato ad Abu Dhabi e mi sono trovato bene”. Pochi giorni dopo questo affare sfumato Inter e Juve si scontrarono in campo, vinsero i bianconeri 2-0 e Vucinic colpì anche un palo.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, il consiglio

Vucinic poi consiglia un acquisto non proprio low cost alla sua ex squadra: “Io prenderei Mbappé, anche se c’è già Cristiano Ronaldo. Ho molti dubbi sul fatto che il PSG voglia cederlo, ma uno come lui non nasce più e corre al triplo degli altri”.

Leggi anche–>Juventus, il giocatore ha pensato al ritiro

Juventus, i gol di Vucinic in bianconero