Calciomercato Inter, i tifosi non vedono l’ore che questa sessione estiva si chiuda quanto prima visto che hanno visto partire tre icone importanti della passata stagione che è significata la vittoria dello scudetto dopo undici anni di assenza: stiamo parlando di Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Nel frattempo altro pericolo dalla Premier League per un altro top player
Mancano ancora pochi giorni e poi anche per l’Inter si inizierà a fare sul serio. L’esordio in campionato dei ragazzi di Simone Inzaghi, contro il Genoa sabato pomeriggio, si avvicina sempre di più. I tifosi non hanno ancora digerito le partenze di Hakimi e Lukaku (che sono stati rimpiazzati definitivamente da Dumfries e Dzeko) e temono di poter perdere altri beniamini poco prima del 31 agosto (giorno di chiusura del calciomercato).
Dalla Premier League, infatti, stanno tentando di bussare nuovamente alla porta del club di Steven Zhang. L’obiettivo è chiaro: cercare di convincere e di portare il calciatore a sposare il progetto inglese.
LEGGI ANCHE >>> Inter, individuato il nuovo Handanovic: Marotta studia il piano
Anche Lautaro Martinez è finito nel mirino dell’Arsenal. I ‘Gunners’, poche settimane fa, avevano mostrato interesse verso Nicolò Barella. Per il centrocampista azzurro, però, non ci sono affatto speranze che possa lasciare Milano visto che è considerato inamovibile.
LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all’Inter
L’attaccante argentino, invece, può lasciare l’Inter a patto che arrivi davvero una offerta irrinunciabile: si parla di 80 milioni di euro. Difficile, però, pensare che questa trattativa possa concretizzarsi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…