Calciomercato Inter, la decisione del PSG su Icardi

Icardi PSG
Icardi PSG

CALCIOMERCATO INTER, IL PSG SI MUOVE PER ICARDI– E’ stato il caso dell’ultima sessione di mercato. In casa Inter ha tenuto banco fino all’ultimo giorno utile per i trasferimenti e, alla fine, l’Inter ne è venuta a capo. Mauro Icardi in prestito al PSG per 5 milioni con riscatto fissato a 65, una cifra elevata ma che è assolutamente a portata delle casse dei parigini. Dopo i primi dubbi legati all’affare sotto la Torre Eiffel si sembrano convinti di voler far proprio l’attaccante argentino.

Calciomercato Inter, la decisione del PSG

Mauro Icardi, infatti, è stato grande protagonista al PSG in questo avvio di stagione. Gol a raffica e prestazioni convincenti sia in patria che in Champions League: l’ex Inter è presto diventato un punto fisso della formazione di Tuchel. Leonardo, ds del PSG, si è convinto di riscattare Icardi e sembra che il club si sia iniziato a muovere in questa direzione.

INTER, LE CONDIZIONI DI GAGLIARDINI

Inter-Icardi: al giocatore l’ultima parola

Il PSG, che a gennaio forse saluterà Cavani (diretto all’Atletico Madrid?) vuole riscattare già in inverno Icardi, anticipando l’affare di 6 mesi. L’ultima parola però spetta al diretto interessato: sta all’attaccante decidere se rimanere al PSG o fare un “torto” ai nerazzurri volenteroso di tornare all’ombra del Duomo.

L’Inter ha tutto l’interesse di cedere il giocatore già in inverno, così da avere un budget sostanziale da spendere sul mercato di gennaio.

INTER-ROMA, LE ULTIME DA TRIGORIA