Inter-Roma, Dzeko si ferma. Le ultime su Kluivert

infermeria Roma
Dzeko © Getty Images

INTER ROMA, DZEKO INFLUENZATO NON PREOCCUPA– Archiviata l’importante vittoria di Verona ottenuta domenica sera allo stadio Bentegodi, la Roma ha iniziato a preparare la delicata sfida che l’attende venerdì sera in casa dell’Inter. I giallorossi saranno ospiti della squadra che attualmente occupa il primo posto in classifica ma saliranno a San Siro con la consapevolezza di poter far bene.

La squadra di Fonseca viene da un ottimo momento di forma e il quarto posto a pari merito con la Lazio rappresenta uno stimolo in più per continuare a far bene.

Inter Roma, si ferma Dzeko

Non si è allenato quest’oggi Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è rimasto ai box per una sindrome influenzale che comunque non lo terrà fuori dalla partita di San Siro. Il numero 9 della Roma dunque, a meno di clamorosi sviluppi, guiderà regolarmente il reparto offensivo degli ospiti venerdì contro l’Inter.

INTER-ROMA, CONTE SENZA UN CENTROCAMPISTA

Inter Roma, preoccupa Kluivert

Chi invece tiene in ansia l’ambiente giallorosso è Justin Kluivert. L’olandese, andato in gol domenica contro il Verona, è uscito nel primo tempo del Bengodi per un problema fisico. Terapie per l’ex Ajax che deve smaltire in breve tempo un edema al flessore della coscia sinistra. Aggiornamenti poi sulle condizioni di Javier Pastore: l’argentino continua a soffrire di un problema all’anca, anche le sue condizioni andranno valutate in vista di una eventuale convocazione. I prossimi giorni saranno decisivi per chiarire le condizioni fisiche di entrambi i giocatori.

ROMA, VITTORIA A VERONA