Calciomercato Inter, colpo per Conte: oggi a Milano per le visite

L’Inter si prepara a piazzare un altro colpo sulle fasce. È il giorno di Aleksandar Kolarov in nerazzurro. Pronto a sbarcare a Milano per le visite 

Kolarov
Conte ©Getty Images

Dopo l’arrivo di Hakimi di ormai diverse settimane fa, l’Inter è pronta a piazzare un altro colpo sulle corsie esterne. La società di Suning si appresta infatti a chiudere definitivamente per il mancino della Roma, Aleksandar Kolarov. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ oggi è il grande giorno per il terzino sinistro serbo che sbarcherà a Milano direttamente dal suo paese con un volo privato, in seguito alla sfida disputata ieri in Nations League contro la Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia tutto: svolta per Nainggolan

Calciomercato Inter, attesa per Kolarov: pronte le visite

Oggi è dunque il giorno di Kolarov. In seguito all’arrivo a Milano del mancino serbo, il calciatore proveniente dalla Roma svolgerà la prima parte delle visite mediche di rito che poi completerà in un secondo momento nella giornata di domani. A seguire insieme al proprio agente, Alessandro Lucci, è attesa la firma del contratto che lo legherà al club nerazzurro allenato da Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Kolarov con la casacca dell’Inter dovrebbe andare dunque a percepire un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, siglando un accordo di un anno con opzione per il secondo. Lo stesso club nerazzurro corrisponderà invece alla Roma un piccolo indennizzo di un milione più 500 mila euro di bonus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aleksandar Kolarov (@aleks11kolarov) in data:

Impostazioni privacy