Calciomercato, assalto a Marcelo: vuole una big di Serie A

Calciomercato, assalto a Marcelo: vuole una big di Serie A. Per il brasiliano è sempre possibile un trasferimento nel nostro campionato.

Calciomercato, assalto a Marcelo: vuole una big di Serie A

MADRID (SPAGNA) – L’avventura di Marcelo al Real Madrid sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda. Come riportato da Don Balon, l’Inter avrebbe individuato il brasiliano come il giocatore ideale per il dopo Kolarov. Un affare che, in questo momento, sembra essere impossibile per diversi motivi. Possibile nelle prossime ore un nuovo tentativo da parte di Marotta per convincere il giocatore ad accettare il trasferimento alla corte di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, bomba dalla Spagna: sogno Suarez

La volontà di Marcelo

La volontà di Marcelo, in caso di addio al Real Madrid, è quella di indossare la maglia della Juventus. Inutile negare che la presenza del suo grande amico Cristiano Ronaldo è un fattore in più per vedere in futuro il brasiliano alla corte di Andrea Pirlo.

La Juventus ha sempre ammirato il terzino anche se non esiste una vera e propria trattativa. Affare che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, soprattutto in caso di partenza di uno tra Alex Sandro e De Sciglio. Per convincere il Real Madrid serve una proposta intorno ai 20-25 milioni con il giocatore che potrebbe guadagnare 8 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, addio Juventus: lo vuole il PSG

https://www.youtube.com/watch?v=mgkwL7cA6Ys

Impostazioni privacy