Colpo Izzo in Serie A: a gennaio in una big

Colpo Izzo in Serie A: a gennaio in una big. Il difensore del Torino sembra essere ad un passo dall’addio.

Calciomercato Torino Izzo
Izzo Torino

Colpo Izzo in Serie A: a gennaio in una big

TORINO – Armando Izzo potrebbe arrivare all’Inter nella sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrale non sembra più rientrare nei piani di Giampaolo. Conte lo stima e ci pensa per rinforzare il pacchetto difensivo. Anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca viste le richieste importanti da parte dei granata. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso e presto ci potrebbero essere novità su questa trattativa.

LEGGI ANCHE —> Rinvio Inter-Milan, 6 casi in nerazzurro: la situazione

Le alternative

Izzo è uno dei nomi sulla lista di Marotta. Sono altri i profili seguiti dal club nerazzurro. In cima alle preferenze di Marotta resta Nikola Milenkovic. Il serbo della Fiorentina piace, ma la concorrenza è folta. Iniziando proprio dal Milan. I rossoneri seguono da tempo il difensore e preparano l’assalto.

Per quanto riguarda l’altro nome sulla lista è quello di Zinho Vanheusden. Il belga piace e non poco a Conte, pronto a richiederlo alla società. Si tratterebbe di un ritorno per il centrale visto che è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. E per questo la trattativa potrebbe svilupparsi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Inter-Milan