Calciomercato Inter, intrigo di mercato per un big nerazzurro

Calciomercato Inter, intrigo di mercato per un big nerazzurro. La società milanese teme di perdere un top player. Sul giocatore due top club europeii.

Calciomercato Inter, intrigo di mercato per un big nerazzurro
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si prepara a tornare in campo per riprendere la marcia sulla strada che porta allo Scudetto. Dopo lo stop forzato con il Sassuolo a causa di alcuni giocatori positivi al Covid 19, Antonio Conte sta cominciando a recuperare diversi pezzi. Nella testa dell’allenatore leccese c’è la gara contro il Bologna in programma Sabato alle 20:45 allo stadio Dall’Ara. Antonio Conte sa che ogni errore con poche partite al termine del campionato potrebbe essere fatale. Il tecnico studio ogni dettaglio. Nel frattempo alcune sirene di calciomercato spaventano l’Inter. Un big, nerazzurro, infatti, sta facendo convergere su di sè l’interesse di diversi club europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Calciomercato Juventus, Marotta e l’Inter all’assalto di Dybala

Oggetto di questi interessamenti è Acrhaf Hakimi. L’esterno marocchino, arrivato all’Inter l’estate scorsa, in questa stagione ha confermato tutto il suo grande talento. Antonio Conte l’ha reso un elemento inamovibile dello scacchiere nerazzurro. Il giocatore ha giocato titolare quasi ogni minuto giocato dall’Inter in Serie A. In maglia nerazzurra Hakimi è andato in gol 6 volte in 26 gare di campionato disputate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Inter, colpo low cost dal Cagliari

Calciomercato Inter, intrigo di mercato per un big nerazzurro

Sul giocatore sembra forte l’interesse del Real Madrid. Il club spagnolo sembra avere dei rimpianti dopo aver ceduto quasi a cuore leggero il giocatore nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato. Il club spagnolo, comunque non sembra essere l’unica squadra interessata al numero 2 nerazzurro. Infatti, secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, sul giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal. Gli inglesi, che in estate potrebbero perdere Bellerin, stanno cercando un giocatore per la fascia destra. I “gunners” starebbero preparando un’offerta molto importante da presentare all’Inter. La squadra londinese sarebbe disposta ad offrire al club nerazzurro oltre 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy