Calciomercato Inter, colpo low cost dal Cagliari

Calciomercato Inter, colpo low cost dal Cagliari. Marotta punta ad un giocatore rossoblu.

colpo low cost dal Cagliari
Beppe Marotta (Getty Images)

Il Covid ha costretto l’Inter ad uno stop forzato. La squadra nerazzurra tornerà in campo contro il Bologna nel sabato prima di Pasqua dopo una pausa di circa tre settimane. Antonio Conte sta preparando la partita del Dall’Ara tra mille incognite. Mentre i positivi al Covid si stanno man mano negativizzando, come ad esempio Samir Handanovic, il tecnico nerazzurro attende il rientro dei nazionali tra i quali Romelu Lukaku vero e proprio mattatore dell’Inter in questa stagione. L’obiettivo dell’allenatore ex Chelsea è continuare la scalata allo Scudetto senza lasciare niente agli avversari e pertanto sta cercando di tenere tutti concentrati per continuare a macinare punti su punti. Nel frattempo la società nerazzurra sta programmando la stagione che partirà nella prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Inter, addio a fine stagione: futuro in Serie A

Inter, si seguono diversi obiettivi

L’amministratore delegato dell’Inter sta cercando di puntellare la rosa con la volontà di dare ad Antonio Conte ampia possibilità di scelta. L’obiettivo del club è di poter avere una squadra super competitiva in grado di poter ottenere grandi risultati anche in campo europeo. Tra i calciatori seguiti da Marotta c’è Luis Muriel. Il giocatore colombiano sta dando un grandissimo contributo all’Atalanta di Giampiero Gasperini. In questa stagione Muriel ha disputato 26 partite in campionato e nonostante non sia sempre partito tra i titolari è riuscito a realizzare 16 gol. Un bottino che sta garantendo alla “Dea” di poter assestarsi al quarto posto in classifica. L’Atalanta per il suo numero 9 potrebbe chiedere almeno 30 milioni, una cifra che l’Inter considera piuttosto alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato, l’Inter trema: un’altra big su Lukaku

colpo low cost dal Cagliari

Joao Pedro
Joao Pedro, attaccante Cagliari(Getty Images)

La società nerazzurra, in tal senso, potrebbe ripiegare su un altro attaccante della Serie A. Nel mirino c’è Joao Pedro. Il calciatore brasiliano di proprietà del Cagliari costa molto meno. Il club sardo valuta il suo attaccante intorno ai 18 milioni. Il ventinovenne in 28 gare giocate ha realizzato 13 gol, un dato molto simile a quello di Luis Muriel. L’Inter, dunque, strizza l’occhio a Joao Pedro che con molta probabilità potrebbe vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.