CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU VIDAL- La gara di domani sera tra Inter e Barcellona non solo condizionerà il futuro europeo della squadra di Conte, ma sarà anche un appuntamento importante per quanto riguarda il mercato nerazzurro. Se da una parte infatti l’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions League contro un avversario che sarà ampiamente rimaneggiato, dall’altra la squadra mercato composta da Marotta e Ausilio si incontrerà con i dirigenti catalani per discutere di possibili affari.
Il nome caldo in casa Inter è quello di Arturo Vidal. Il cileno per il centrocampo è il principale obiettivo di mercato e già in estate c’erano stati dei contatti per portare l’ex Juventus a San Siro. Recentemente il giocatore ha dichiarato di voler giocatore di più e di poter valutare il trasferimento in caso di scarso minutaggio. All’Inter avrebbe i gradi di titolare praticamente assicurati. Un incontro tra Inter e Barcellona in ottica mercato è previsto dunque nelle prossime ore.
Il trasferimento di Vidal in nerazzurro quindi rimane probabile ma, invidal cambio, il Barcellona vorrebbe una corsia preferenziale nella prossima estate per Lautaro Martinez. Il Toro è tra gli incedibili in casa Inter ma il pressing costante dei catalani (e dell’amico Messi) potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il prezzo per Vidal, fanno sapere dalla Spagna, si aggira tra i 15 e i 20 milioni, ma come detto gli spagnoli vorrebbero un’opzione per Lautaro per lasciar partire con più facilità il centrocampista ex Juve e Bayern.
INTER, DOVE VEDERE IL MATCH COL BARCA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…