Calciomercato Inter, incontro col Barcellona per Vidal

Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU VIDAL- La gara di domani sera tra Inter e Barcellona non solo condizionerà il futuro europeo della squadra di Conte, ma sarà anche un appuntamento importante per quanto riguarda il mercato nerazzurro. Se da una parte infatti l’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions League contro un avversario che sarà ampiamente rimaneggiato, dall’altra la squadra mercato composta da Marotta e Ausilio si incontrerà con i dirigenti catalani per discutere di possibili affari.

Calciomercato Inter, sempre su Vidal

Il nome caldo in casa Inter è quello di Arturo Vidal. Il cileno per il centrocampo è il principale obiettivo di mercato e già in estate c’erano stati dei contatti per portare l’ex Juventus a San Siro. Recentemente il giocatore ha dichiarato di voler giocatore di più e di poter valutare il trasferimento in caso di scarso minutaggio. All’Inter avrebbe i gradi di titolare praticamente assicurati. Un incontro tra Inter e Barcellona in ottica mercato è previsto dunque nelle prossime ore.

INTER, SOLO PARI CON LA ROMA

Inter-Vidal, a che prezzo?

Il trasferimento di Vidal in nerazzurro quindi rimane probabile ma, invidal cambio, il Barcellona vorrebbe una corsia preferenziale nella prossima estate per Lautaro Martinez. Il Toro è tra gli incedibili in casa Inter ma il pressing costante dei catalani (e dell’amico Messi) potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il prezzo per Vidal, fanno sapere dalla Spagna, si aggira tra i 15 e i 20 milioni, ma come detto gli spagnoli vorrebbero un’opzione per Lautaro per lasciar partire con più facilità il centrocampista ex Juve e Bayern.

INTER, DOVE VEDERE IL MATCH COL BARCA

Impostazioni privacy