Calciomercato Inter, il Real Madrid fa sul serio per un big

Il Real Madrid fa sul serio per un big nerazzurro. I Blancos, nella prossima sessione di mercato potrebbero fare sul serio per assicurarsi un giocatore dell’Inter.

Il Real Madrid fa sul serio per un big dell'Inter
Marotta. © Getty Images

Una squadra piena di talento

L’Inter, approfittando del passo falso del Milan contro l’Udinese, sta continuando ad aumentare il proprio distacco sui cugini secondi in classifica. La vittoria per 2-1 sul campo del Parma ha permesso ai nerazzurri di portarsi a 6 punti di vantaggi sui rossoneri. Tra i protagonisti della vittoria c’è Achraf Hakimi che uscendo dal campo per sostituzione ha ricevuto un caloroso abbraccio dal suo allenatore. Hakimi è diventato un elemento imprescindibile per Antonio Conte. L’esterno difensivo classe ’98, fin da subito si è preso l’Inter. Con i nerazzurri, il marocchino ha giocato 32 partite con 5 assist e 6 gol all’attivo, un bottino niente male per un difensore di fascia. Del resto nella scorsa stagione fu proprio questa sua particolarità a colpire l’Inter che l’ha potuto ammirare da vicino nel confronto di Champions League contro il Borussia Dortmund. Lo scorso Giugno il club nerazzurro lo acquistò dal Real Madrid per 40 milioni di euro e facendo firmare al giocatore un contratto di 5 anni fino al 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Inter Juventus, pazzesco Raiola: idea Romagnoli a zero!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——>>>>>> Cessione Inter, pronta la maxi offerta per Suning: le cifre

Il Real Madrid fa sul serio

L’ottima stagione dell’esterno sembra non essere passata inosservata in casa blancos. Il Madrid, infatti, sembrerebbe rimpiangere e starebbe pentendosi di averlo ceduto così a cuor leggero. Secondo indiscrezioni raccolte dal portale spagnolo “Ok Diario”, Florentino Perez starebbe pensando a riprendersi l’esterno destro. La scelta di puntare su Hakimi sarebbe condizionata la fatto che le merengues stiano cercando un difensore per la fascia destra. La prima scelta è Wan-Bissaka di proprietà del Manchester United. I red devils per cedere il giocatore non chiedono meno di 70 milioni di euro. Hakimi, invece, potrebbe costare molto meno, intorno ai 45 milioni di euro. Da sottolineare anche il fatto che l’Inter deve al Madrid ancora 20 milioni del cartellino del giocatore. Un dettaglio da non sottovalutare e che potrebbe avvicinare il numero 2 nerazzurro al ritorno in Spagna.

 

Impostazioni privacy