Calciomercato Inter, il PSG fa saltare i piani nerazzurri: un Big dice addio?

L’Inter sarebbe prossima a separarsi da uno dei suoi big. A cambiare i piani nerazzurri ci sarebbe l’ombra del PSG che starebbe insidiando alcuni giocatori.

Calciomercato Inter capolavoro rinnovi Lautaro Martinez Barella 2026
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter vuole difendere al meglio lo Scudetto conquistato lo scorso anno. Simone Inzaghi, sin qui, ha svolto un lavoro eccellente. La squadra, nonostante i 7 punti di distacco dalla vetta, dimostra di girare molto bene. L’Inter di Inzaghi è il miglior attacco del campionato. Sono 23 i gol messi a segno fino ad oggi. 7 di questi portano la firma solo di Edin Dzeko. L’ex Roma si è dimostrato, davvero, la vera marcia in più della squadra nerazzurra. I suoi gol e la sua intesa incredibile con Lautaro Martinez stanno aiutando i tifosi dell’Inter a mettere una pietra sopra al ricordo di Romelu Lukaku. Il contrinuto del cigno di Sarajevo sta dando una grossa mano all’Inter. Il 9 interista è riuscito, da solo, a risolvere le partite più complicate. Una su tutte quella contro il Sassuolo dello scorso 2 Ottobre. I nerazzurri era sotto di 1 gol. L’ingresso in campo di Dzeko a ribaltato la gara consentendo all’Inter di conquistare 3 punti. Anche in Champions l’ex Roma sta trascinando l’Inter. Un altro grande contributo alla causa lo sta dando anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato partecipa a tutte le azioni offensive e difensive nerazzurre, un autentico uomo ovunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Milan, il nuovo Ibrahimovic arriva dal Brasile: colpo di Maldini!

Calciomercato Inter, il PSG fa saltare i piani nerazzurri: un Big dice addio?

Proprio Brozovic è al centro delle ultime voci di mercato. Il croato è in scadenza con l’Inter. Il contratto che lo lega alla società nerazzurra, infatti, scadrà il prossimo 30 Giugno. Società è centrocampista sono in trattativa da diverse settimane. Le lungagini, di certo, non aiutano e possono comportare anche l’inserimento di alcuni club nelle contrattazioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Brozovic sarebbe finito nel mirino del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, futuro Vlahovic deciso: colpo fatto per giugno

Gestione cookie