L’Inter sarebbe prossima a separarsi da uno dei suoi big. A cambiare i piani nerazzurri ci sarebbe l’ombra del PSG che starebbe insidiando alcuni giocatori.
L’Inter vuole difendere al meglio lo Scudetto conquistato lo scorso anno. Simone Inzaghi, sin qui, ha svolto un lavoro eccellente. La squadra, nonostante i 7 punti di distacco dalla vetta, dimostra di girare molto bene. L’Inter di Inzaghi è il miglior attacco del campionato. Sono 23 i gol messi a segno fino ad oggi. 7 di questi portano la firma solo di Edin Dzeko. L’ex Roma si è dimostrato, davvero, la vera marcia in più della squadra nerazzurra. I suoi gol e la sua intesa incredibile con Lautaro Martinez stanno aiutando i tifosi dell’Inter a mettere una pietra sopra al ricordo di Romelu Lukaku. Il contrinuto del cigno di Sarajevo sta dando una grossa mano all’Inter. Il 9 interista è riuscito, da solo, a risolvere le partite più complicate. Una su tutte quella contro il Sassuolo dello scorso 2 Ottobre. I nerazzurri era sotto di 1 gol. L’ingresso in campo di Dzeko a ribaltato la gara consentendo all’Inter di conquistare 3 punti. Anche in Champions l’ex Roma sta trascinando l’Inter. Un altro grande contributo alla causa lo sta dando anche Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato partecipa a tutte le azioni offensive e difensive nerazzurre, un autentico uomo ovunque.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Milan, il nuovo Ibrahimovic arriva dal Brasile: colpo di Maldini!
⚽️ | EDIN
🤩🤩🤩🚀🚀🚀@Lenovo @lenovoitalia #InterXLenovo pic.twitter.com/yyV9zK7eyg
— Inter (@Inter) October 24, 2021
Calciomercato Inter, il PSG fa saltare i piani nerazzurri: un Big dice addio?
Proprio Brozovic è al centro delle ultime voci di mercato. Il croato è in scadenza con l’Inter. Il contratto che lo lega alla società nerazzurra, infatti, scadrà il prossimo 30 Giugno. Società è centrocampista sono in trattativa da diverse settimane. Le lungagini, di certo, non aiutano e possono comportare anche l’inserimento di alcuni club nelle contrattazioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Brozovic sarebbe finito nel mirino del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, futuro Vlahovic deciso: colpo fatto per giugno
— Marcelo Brozovic (@brozocrypto) September 29, 2021