CALCIOMERCATO INTER – Da un lato la consapevolezza, da parte dell’Inter, che in estate c’è la seria possibilità di salutare Lautaro Martinez, diretto al Barcellona. Dall’altra parte, però, anche la volontà di dettare le condizioni per lasciar partire l’attaccante argentino. Il braccio di ferro tra nerazzurri e blaugrana è appena iniziato, e vediamo il perché.
Da mesi si parla del possibile trasferimento di Lautaro alla corte dell’amico e connazionale Leo Messi. L’attaccante dell’Inter è legato ai nerazzurri da una clausola da 111 milioni di euro ma, se dovesse partire, lo farà per una cifra inferiore, anche se non di molto. Almeno questa è la volontà dell’Inter, mentre il Barcellona gioca al ribasso. L’ultima offerta fatta pervenire a Marotta è di 60 milioni più due contropartite, a scelta tra una lista di nomi che vede anche Vidal, Semedo, Umtiti e Junior Firmo.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport” però la risposta dell’Inter, polemica, non si è fatta attendere. Questa la ricostruzione del giornale iberico: “Questa mattina un membro dello staff tecnico dell’Inter ha commentato chiedendo se al Barcellona credono di avere a che fare con dei tonti o dei dilettanti. Il commento era riferito ai giocatori offerti nello scambio per Lautaro.”
Leggi anche–> Cavani ha deciso il suo futuro
Marotta, infatti, vorrebbe inserire nella trattativa Arthur, seguito anche dalla Juve.
Lautaro, le giocate con l’Inter
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…