Calciomercato Inter, il Barcellona fa l’offerta per Lautaro: la risposta

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Da un lato la consapevolezza, da parte dell’Inter, che in estate c’è la seria possibilità di salutare Lautaro Martinez, diretto al Barcellona. Dall’altra parte, però, anche la volontà di dettare le condizioni per lasciar partire l’attaccante argentino. Il braccio di ferro tra nerazzurri e blaugrana è appena iniziato, e vediamo il perché.

Calciomercato Inter, offerta Barcellona per il Toro

Da mesi si parla del possibile trasferimento di Lautaro alla corte dell’amico e connazionale Leo Messi. L’attaccante dell’Inter è legato ai nerazzurri da una clausola da 111 milioni di euro ma, se dovesse partire, lo farà per una cifra inferiore, anche se non di molto. Almeno questa è la volontà dell’Inter, mentre il Barcellona gioca al ribasso. L’ultima offerta fatta pervenire a Marotta è di 60 milioni più due contropartite, a scelta tra una lista di nomi che vede anche Vidal, Semedo, Umtiti e Junior Firmo.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, la risposta “polemica” al Barcellona

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport” però la risposta dell’Inter, polemica, non si è fatta attendere. Questa la ricostruzione del giornale iberico: “Questa mattina un membro dello staff tecnico dell’Inter ha commentato chiedendo se al Barcellona credono di avere a che fare con dei tonti o dei dilettanti. Il commento era riferito ai giocatori offerti nello scambio per Lautaro.”

Leggi anche–> Cavani ha deciso il suo futuro

Marotta, infatti, vorrebbe inserire nella trattativa Arthur, seguito anche dalla Juve.

Lautaro, le giocate con l’Inter

Impostazioni privacy