CALCIOMERCATO INTER, SITUAZIONE DIFENSORI – La terza panchina di fila in campionato non è andata giù a Diego Godin. L’uruguagio, ex capitano dell’Atletico e colonna della propria nazionale, non riesce proprio a vedersi scalzato in campo da un giovane come Bastoni, giocatore che ieri al San Paolo ha preso il suo posto in campo.
Godin in questa prima parte di stagione non ha convinto appieno, pagando forse oltre misura il passaggio dalla difesa a 4 di Simeone a quella a 3 proposta da Conte. Difficoltà del caso, unite ad un ambientamento ad un campionato ben diverso da quello spagnolo. Difficoltà che hanno rallentato Godin, ma Conte così come l’Inter non può aspettare nessuno.
Ecco dunque che emerge la voce di mercato: Godin in uscita già in questa sessione di mercato e un sostituto che sembra essere già stato trovato. Si tratta di Matteo Darmian, il laterale del Parma ex Manchester United che, all’occorrenza, può fare anche il centrale di destra nella difesa a 3.
Il difensore dei ducali è stato “bloccato” dall’Inter già da tempo e potrebbe approdare alla corte nerazzurra già nelle prossime settimane.
Inter, vittoria al San Paolo che vale il primato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…