Calciomercato Inter, Godin in partenza: ecco il sostituto

CALCIOMERCATO INTER, SITUAZIONE DIFENSORI – La terza panchina di fila in campionato non è andata giù a Diego Godin. L’uruguagio, ex capitano dell’Atletico e colonna della propria nazionale, non riesce proprio a vedersi scalzato in campo da un giovane come Bastoni, giocatore che ieri al San Paolo ha preso il suo posto in campo.

Godin in questa prima parte di stagione non ha convinto appieno, pagando forse oltre misura il passaggio dalla difesa a 4 di Simeone a quella a 3 proposta da Conte. Difficoltà del caso, unite ad un ambientamento ad un campionato ben diverso da quello spagnolo. Difficoltà che hanno rallentato Godin, ma Conte così come l’Inter non può aspettare nessuno.

INTER, LA SITUAZIONE VIDAL

Calciomercato Inter, Godin saluta?

Ecco dunque che emerge la voce di mercato: Godin in uscita già in questa sessione di mercato e un sostituto che sembra essere già stato trovato. Si tratta di Matteo Darmian, il laterale del Parma ex Manchester United che, all’occorrenza, può fare anche il centrale di destra nella difesa a 3.

Il difensore dei ducali è stato “bloccato” dall’Inter già da tempo e potrebbe approdare alla corte nerazzurra già nelle prossime settimane.

Inter, vittoria al San Paolo che vale il primato

Impostazioni privacy