Calciomercato Inter, Godin cambia maglia e rimane in Italia: colpo di scena in casa nerazzurra in vista della prossima stagione. Ecco quello che sta accadendo in queste ore.
CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente scatenata sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa a disposizione di Conte, ma lavora anche per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di tecnico e società. Attenzione, in tal senso, alla situazione di Diego Godin che si appresta a dire addio all’Inter e a vestire la maglia di un’altra compagine del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, tradimento Inter: lo vuole il Milan
Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Gazzetta.it’, Godin sarebbe ormai a un passo dal trasferimento al Cagliari. L’affare tra i due club dovrebbe concludersi sulla base di una cessione a titolo definitivo e in Sardegna l’ex Atletico Madrid avrebbe l’occasione di accontentare sua moglie Sofia Herrera, che è nata proprio nel capoluogo sardo. Seguiremo con grande attenzione le prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati in caso di novità importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter: l’idea
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…