Calciomercato Inter, Godin cambia maglia e rimane in Italia!

Calciomercato Inter, Godin cambia maglia e rimane in Italia: colpo di scena in casa nerazzurra in vista della prossima stagione. Ecco quello che sta accadendo in queste ore. 

Godin
Godin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente scatenata sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa a disposizione di Conte, ma lavora anche per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di tecnico e società. Attenzione, in tal senso, alla situazione di Diego Godin che si appresta a dire addio all’Inter e a vestire la maglia di un’altra compagine del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, tradimento Inter: lo vuole il Milan

Calciomercato Inter, Godin verso l’addio

Secondo quanto riportato in questi minuti da ‘Gazzetta.it’, Godin sarebbe ormai a un passo dal trasferimento al Cagliari. L’affare tra i due club dovrebbe concludersi sulla base di una cessione a titolo definitivo e in Sardegna l’ex Atletico Madrid avrebbe l’occasione di accontentare sua moglie Sofia Herrera, che è nata proprio nel capoluogo sardo. Seguiremo con grande attenzione le prossime ore e vi terremo sicuramente aggiornati in caso di novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con l’Inter: l’idea

https://www.youtube.com/watch?v=wynkwWD-ZwY

Impostazioni privacy