Calciomercato Inter, i nerazzurri chiudono per il riscatto del loro laterale. I soldi “arrivano” dal Napoli, che a sua volta ha riscattato l’ex Inter in prestito da un anno.
Il mercato invernale si è chiuso da appena una settimana ma le trattative, e gli affari, non dormono mai. In casa Inter infatti è avvenuto il riscatto di Matteo Darmian, il laterale che era arrivato a settembre in prestito dal Parma e che diventa a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Parte dei soldi per il riscatto dell’ex giocatore di Torino e Manchester United arriva dal concomitante versamento dei 19 milioni previsti per la permanenza di Politano a Napoli.
L’ex Inter è stato riscattato dagli azzurri che, così, fanno definitivamente loro l’esterno mancino. Andato anche in gol nell’ultima uscita in casa del Genoa.
Leggi anche–> Calciomercato Inter, le ultime di mercato
Inter, non solo mercato. Domani c’è la Juve
Intanto in casa Inter si pensa alla sfida di ritorno in Coppa Italia contro la Juventus. Domani sera il secondo atto della semifinale: obiettivo è quello di ribaltare l’1-2 incassato la scorsa settimana a San Siro.
Le due squadre in campo così domani allo Stadium?
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
Inter-Juve, le immagini dell’andata: