Torna di moda nelle ultimissime ore di mercato anche il possibile scambio tra Inter e Parma per portare Gervinho alla corte di Conte: pronta la contropartita
In queste ultime ore i di mercato l’Inter potrebbe essere ancora fra i protagonisti in Serie A. I nerazzuri, infatti, sono alle prese con le uscite e Beppe Marotta lavora su più fronti anche per provare a regalare a Conte gli ultimi rinforzi. In questo senso tornerebbe di moda un vecchio pallino come Gervinho, attaccante esterno del Parma che farebbe molto comodo al tecnico salentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG
Secondo quanto rivelato da ‘Sportitalia’ Inter e Parma starebbe provando in queste ore ad imbastire uno scambio last minute. I calciatori interessati sono proprio Gervinho e il giovane nerazzurro Andrea Pinamonti, recentemente rientrato alla base dopo l’esperienza al Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen prestito shock: il danese ha deciso
Nello specifico c’è un incontro in corso tra nerazzurri e ducali per tentare uno scambio di prestiti, su base biennale, trai l bomber classe 1999 e l’esperto attaccante esterno del Parma. I due club ci stanno provando ma non è semplice.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…