Calciomercato Inter, scambio in extremis: affare in Serie A

Torna di moda nelle ultimissime ore di mercato anche il possibile scambio tra Inter e Parma per portare Gervinho alla corte di Conte: pronta la contropartita 

Calciomercato Inter
Marotta Inter © Getty Images

In queste ultime ore i di mercato l’Inter potrebbe essere ancora fra i protagonisti in Serie A. I nerazzuri, infatti, sono alle prese con le uscite e Beppe Marotta lavora su più fronti anche per provare a regalare a Conte gli ultimi rinforzi. In questo senso tornerebbe di moda un vecchio pallino come Gervinho, attaccante esterno del Parma che farebbe molto comodo al tecnico salentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG

Calciomercato Inter, scambio Gervinho-Pinamonti: società al lavoro

Secondo quanto rivelato da ‘Sportitalia’ Inter e Parma starebbe provando in queste ore ad imbastire uno scambio last minute. I calciatori interessati sono proprio Gervinho e il giovane nerazzurro Andrea Pinamonti, recentemente rientrato alla base dopo l’esperienza al Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen prestito shock: il danese ha deciso

Nello specifico c’è un incontro in corso tra nerazzurri e ducali per tentare uno scambio di prestiti, su base biennale, trai l bomber classe 1999 e l’esperto attaccante esterno del Parma. I due club ci stanno provando ma non è semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

➕3️⃣ #ForzaParma 💛💙 #TeamSpirit

Un post condiviso da Gervinho (@gervinhofficial) in data:

Impostazioni privacy