Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo principale per gennaio
Il retroscena Cavani ha un po’ destabilizzato i tifosi che avrebbero sognato un tandem di rara potenza con Lukaku. Il suo no a causa del suo amore per il Napoli è stato svelato solo alcuni giorni dopo aver provato a prenderlo in estate da svincolato, un affare pazzesco che sarebbe stato sicuramente ottimo per le possibilità del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Per l’Inter sarebbe stato senza dubbio un grosso colpo di mercato nonostante l’alto ingaggio (12 milioni di euro), ma avrebbe avuto un giocatore che sicuramente sarebbe stato un titolare insieme al belga e che avrebbe garantito un maggior e miglior turnover con Lautaro tra campionato e coppa. L’Inter avrebbe cercato di sostenere la spesa con gli sponsor e relativi bonus per arrivare ad una cifra leggermente inferiore ma così non è stato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Ora l’Inter dovrà cercare altrove un attaccante. Con la partenza di Pinamonti e con il solo campionato da giocare, inutile pensare ad un profilo di spessore che sarebbe potuto arrivare solo a determinate condizioni. Per questo riprende quota la possibilità che possa arrivare Gervinho dal Parma, anche ieri protagonista nel pareggio esterno a Milano contro il Milan. Operazione low cost, potrebbe diventare l’arma in più di Conte per la seconda parte di stagione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…