Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo principale per gennaio

Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo principale per gennaio

Consigli Fantacalcio
Gervinho, attaccante del Parma / Getty Images

Il retroscena Cavani ha un po’ destabilizzato i tifosi che avrebbero sognato un tandem di rara potenza con Lukaku. Il suo no a causa del suo amore per il Napoli è stato svelato solo alcuni giorni dopo aver provato a prenderlo in estate da svincolato, un affare pazzesco che sarebbe stato sicuramente ottimo per le possibilità del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Gervinho obiettivo principale per gennaio

Per l’Inter sarebbe stato senza dubbio un grosso colpo di mercato nonostante l’alto ingaggio (12 milioni di euro), ma avrebbe avuto un giocatore che sicuramente sarebbe stato un titolare insieme al belga e che avrebbe garantito un maggior e miglior turnover con Lautaro tra campionato e coppa. L’Inter avrebbe cercato di sostenere la spesa con gli sponsor e relativi bonus per arrivare ad una cifra leggermente inferiore ma così non è stato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Ora l’Inter dovrà cercare altrove un attaccante. Con la partenza di Pinamonti e con il solo campionato da giocare, inutile pensare ad un profilo di spessore che sarebbe potuto arrivare solo a determinate condizioni. Per questo riprende quota la possibilità che possa arrivare Gervinho dal Parma, anche ieri protagonista nel pareggio esterno a Milano contro il Milan. Operazione low cost, potrebbe diventare l’arma in più di Conte per la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy