Calciomercato Inter, gelo Esposito

CALCIOMERCATO INTER, RINNOVO ESPOSITO– A fine 2019 è entrato di diritto nella storia dell’Inter come uno dei mercato più giovani del club. Il primo gol in Serie A di Esposito è arrivato grazie a Romelu Lukaku, compagno che gli ha lasciato calciare un rigore contro il Genoa per permettergli di sbloccarsi nel massimo campionato. Il giovane attaccante nerazzurro è stato impiegato in più di qualche occasione da Antonio Conte, anche da titolare, lasciando intravedere ampi margini di crescita. Ora l’Inter per blindare il suo talento dovrà però rinnovargli il contratto.

Calciomercato Inter Esposito
Esposito

Calciomercato Inter, trattativa con Esposito

L’accordo in scadenza nel 2022 rappresenta infatti una mina vagante in casa Inter. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di perdere il loro attaccante, né svalutandolo tantomeno a zero. Si lavora quindi a un rinnovo di lunga durata, almeno fino al 2025, ma ci sono degli ostacoli per quanto riguarda ingaggio e cifre. Le parti però stanno trattando per trovare un’intesa di massima.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, ostacoli rinnovo

L’entourage del giocatore infatti vorrebbe puntate tutto sulla parte fissa dell’ingaggio, cercando di inserire meno bonus possibili. Il mancato raggiungimento di alcuni risultati sportivi infatti non permetterebbe a Esposito di guadagnare quanto desiderato e si lavora per trovare un accordo per lo meno a metà strada. La volontà delle parti infatti è quella di proseguire insieme.

Leggi anche
–> Inter, quale futuro per Icardi?

Gestione cookie