Calciomercato Inter, conferme sul riscatto di Perisic

CALCIOMERCATO INTER, PERISIC SARÀ RISCATTATO DAL BAYERN MONACO. ARRIVA L’INDISCREZIONE – Qualche settimana fa, a inizio emergenza Coronavirus, il primo allarme in casa Inter. In un mercato, quello estivo, in cui non si sarebbero potute spendere grosse cifre (per i mancati ricavi dalle partire) anche molti riscatti sarebbero stati in dubbio. Per un periodo il riscatto di Ivan Perisic dal Bayern Monaco è sembrato dover saltare, ma ora pare che i bavaresi siano tornati sui loro passi. Anche grazie a un piccolo sconto sul cartellino del croato.

Calciomercato Inter, riscatto di Perisic: la conferma

A consolidare questa ipotesi ci ha pensato anche un ex giocatore del Bayern Monaco, particolarmente vicino alle vicende di casa biancorossa. E’ il connazionale di Perisic Ivica Olic, che in un’intervista ha dichiarato: “Sappiamo tutti che è stato preso in prestito dall’Inter e il club è molto contento di lui. Il Bayern vuole riscattarlo e cercherà di abbassare il prezzo, perché l’Inter ha chiesto inizialmente 20 milioni di euro, ma dopo questa pandemia il potere d’acquisto dei club è diventato molto debole“.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, sconto per Perisic

L’Inter per agevolare il riscatto da parte del Bayern sconterà di almeno 5 milioni il prezzo già fissato. Presumibile quindi che l’affare si concretizzerà sui 15 milioni di euro.

Leggi anche
–> Inter, ecco il futuro di Icardi