Calciomercato Inter, intervista del ds nerazzurro Ausilio che parla delle prossime mosse e del futuro di Conte ma non solo
Calciomercato Inter, Ausilio su Conte: “Credo voglia riconfermarsi come tutti noi”
Intervista di Piero Ausilio, ds dell’Inter, a ‘Sky’. Il dirigente nerazzurro ha toccato vari temi tra cui il futuro di alcuni dei protagonisti principali. Inevitabile parlare di Antonio Conte, sul tecnico Ausilio ha spiegato: “Ha fatto la differenza, con lui abbiamo definito e reso vincente il progetto. Se resta? Credo che voglia riconfermarsi come tutti noi, tutti vogliamo crescere ancora. Ma con tifosi e allenatore dobbiamo essere onesti, parleremo degli argomenti giusti al momento giusto. Dal punto di vista economico il calo dei ricavi per il Covid pesa, bisogna avere creatività e idee”.
LEGGI ANCHE >>> Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Conte insieme
Calciomercato Inter, l’annuncio sui rinnovi di Lautaro e Bastoni
Sui rinnovi di Bastoni e Lautaro Martinez: “Per Bastoni la cosa va solo formalizzata, il grosso è stato fatto. Per Lautaro bisogna reimpostare la trattativa dall’inizio, dato che ha cambiato gli agenti. Cessioni? E’ prematuro, non ne abbiamo ancora parlato. Dobbiamo fare un’analisi generale dei ricavi, di sicuro vogliamo tenere i calciatori più importanti”.