L’Inter avrebbe messo nel mirino “il re degli assist” per la fascia sinistra: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
Antonio Conte, nonostante l’ampia vittoria dello scudetto di questa stagione, in vista della prossima annata vorrà sicuramente, seppur il club sia in piena crisi economico-societaria, dei rinforzi per la sua rosa, in modo da puntare concretamente anche verso obiettivi più alti come la Champions League.
Uno dei reparti che sicuramente in estate andrà ritoccato è senza ombra di dubbio la fascia sinistra, quest’anno occupata da un molto discontinuo Ivan Perisic, che solo a tratti ha mostrato le proprie qualità , e da un ormai 36enne Ashley Young, che tra l’altro a giugno andrà in scadenza di contratto. Ora però, l’Inter sembra che abbia messo nel mirino, oltre ai soliti noti, un altro profilo molto interessante…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, il City fa sul serio per due big nerazzurri
LEGGI ANCHE >>>Â Esonero Pioli, il pareggio con il Cagliari cambia tutto
Il club nerazzurro starebbe continuando a seguire i profili di Emerson Palmieri e di Marcos Alonso del Chelsea, da molti mesi oramai corteggiati dalla beneamata, ma avrebbe messo nel mirino anche un terzo nome di grande qualità . Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe proprio di Filip Kostic, esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte. Il giocatore, classe ’92, è considerato un vero e proprio “re degli assist“, dato che in tre stagioni con la maglia del club tedesco è riuscito a mettere a segno 26 gol e ben 46 assist.
Numeri da capogiro, considerando che anche in questa stagione ha fornito ben 15 assistenze per i compagni in 29 match di Bundesliga, praticamente più di 1 assist ogni due partite. Però all’Inter servirebbe un grosso sacrificio economico per arrivare al serbo, dato che è in scadenza con il Francoforte nel 2023, ed il club tedesco in estate farà di tutto per venderlo ad una grossa cifra (almeno 40-50 milioni di euro), dato che sarà l’ultima estate in cui venderlo a prezzo pieno. L’Inter però resta vigile sul giocatore, e magari con qualche cessione, potrebbe concretamente arrivare a mettere le mani sul gioiello dell’Eintracht.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…