Calciomercato Inter, addio Eriksen: spunta una nuova pista

In casa Inter tiene ancora banco il futuro di Cristian Eriksen. Per il danese non c’è solo il PSG ma spunta una nuova ipotesi dalla Spagna 

Eriksen
Eriksen ©Getty Images

Christian Eriksen dovrebbe lasciare l’Inter dopo appena un anno dal suo arrivo a Milano dello scorso gennaio. 12 mesi estremamente complicati per il centrocampista danese che è stato di fatto messo sul mercato da Marotta nelle ultime interviste rilasciate. La società di Suning dovrà trovare la sistemazione giusta per il numero 24 che piace a diversi club esteri ed in particolare in Francia dove al PSG potrebbe ritrovare il mentore Mauricio Pochettino. Il tassello giusto per uno scambio di prestiti con i transalpini è rappresentato da Paredes, che l’Inter porterebbe volentieri alla corte di Conte. Non sarà però semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ipotesi sul vice-Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ipotesi un nuovo centrocampista: il punto

Calciomercato Inter, non solo PSG: per Eriksen c’è anche il Valencia

Al netto dell’ipotesi francese secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ per Eriksen potrebbe prendere corpo anche la strada che porta a Valencia. Gli spagnoli sono a caccia di rinforzi per cercare di dare una svolta ad una stagione decisamente complicata come testimonia il 17esimo posto in classifica. Il problema è che il Valencia è interessato al solo prestito del danese senza trattare l’acquisto definitivo. Inoltre gli spagnoli gradirebbero anche un aiuto nel pagamento dello stipendio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)