Calciomercato Inter, le ipotesi sul vice-Lukaku

Calciomercato Inter, le ipotesi sul vice-Lukaku. In casa nerazzurra possibile l’arrivo di un nuovo giocatore.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku / Getty Images

Calciomercato Inter, le ipotesi sul vice-Lukaku

MILANO – Non solo un centrocampista, in casa Inter si pensa anche ad un giocatore per rinforzare il reparto offensivo. In particolare, il calciatore che potrebbe essere utile a Conte è un vice-Lukaku. Pinamonti non ha convinto, si valuta il ritorno di Sebastiano Esposito, poco spazio alla Spal. Anche in questo caso, però, l’ipotesi sembra essere poco probabile per diversi motivi. Il giocatore ha bisogno di trovare continuità e per questo non si esclude la possibilità di cambiare squadra in Serie B o in Serie A.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione

I nomi del vice-Lukaku

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter / Getty Images

I nomi del vice-Lukaku sono diversi sul taccuino di Beppe Marotta. Potrebbe esserci un’idea Fernando Llorente, da tempo seguito da Antonio Conte dopo l’esperienza alla Juventus. Nel mirino c’è anche Leonardo Pavoletti, attaccare in uscita dal Cagliari e che accetterebbe il trasferimento in nerazzurro e il ruolo di riserva al belga.

Nessuna decisione, comunque, sarà presa immediatamente. Si tratta di una scelta importante e per questo non ci aspettiamo annunci nel giro di poco tempo. Un profilo destinato ad essere molto importante per il futuro della squadra e della stagione dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo: Kante e Wijnaldum