Calciomercato Inter, Eriksen sacrificato per lo scambio: Juve beffata

Eriksen potrebbe essere sacrificato dall’Inter per uno scambio tra top player che befferebbe anche la Juventus: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Scambio Eriksen Kean Juve beffata
Christian Eriksen © Getty Images

Christian Eriksen, alla sua secondo stagione in nerazzurro, ha mostrato finalmente a tutt’Italia di che stoffa è fatto. Infatti, seppur non congeniale al sistema di gioco di Conte, e dopo essere stato dimenticato per quasi un’intera stagione, dopo il gol in Coppa Italia contro il Milan all’ultimo secondo, si è pian piano inserito nei titolari di Conte, realizzando anche 2 gol nelle ultime 4 partite di campionato.

Nonostante il suo ottimo rendimento degli ultimi mesi, la sua permanenza all’Inter, con la quale ha un contratto fino al 2024, per la prossima stagione non è ancora data per scontato. Ai nerazzurri infatti, in caso di cessione di pezzi da 90 in attacco, servirebbe un altro attaccante, e potrebbe essere proprio il danese ad essere sacrificato in uno scambio tra top player…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il top player per Conte arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’offerta per Lucas Vazquez: approdo ad un passo

Inter, Eriksen per Kean: Juventus beffata

Scambio Eriksen Kean Juve beffata
Moise Kean © Getty Images

Uno dei profili che potrebbe fare particolarmente comodo ai nerazzurri, in caso di partenza di Lautaro Martinez, ma anche da poter utilizzare come “terza punta“, è proprio quello del classe 2000 Moise Kean. L’attaccante italiano, pur non titolarissimo al PSG, in Francia sta dimostrando le sue grandi doti realizzative, e attualmente è a quota 16 gol e 1 assist in 37 presenze con les parisiens.

Però Moise Kean è ancora di proprietà dell’Everton, squadra nella quale è probabile che faccia ritorno in estate, e gli inglesi sarebbero interessati ad un possibile scambio tra l’attaccante italiano e proprio il centrocampista danese Christian Eriksen, che tornerebbe in Premier League a distanza di un anno. Carlo Ancelotti è infatti alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche del classe ’92, e lo scambio potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi, con la Juventus che verrebbe di fatto beffata, vedendo allontanarsi il ritorno di Kean.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Impostazioni privacy