Calciomercato Inter, Eriksen in prestito in Serie A: clamorosa opzione Cagliari
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
”Eriksen? Sto cercando di migliorare tutti, lui compreso. Forse non sembra ma sto avendo delle risposte importanti da lui. Cerco di mettere tutti sullo stesso piano, forse a lui serve più tempo per emergere. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato, l’eliminazione dalla Champions non influenzerà il nostro cammino. Godin? Lui sa cosa penso di lui, siamo sempre stati chiari e per lui nutro grande affetto e stima” ha concluso.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Dunque, testa al Cagliari ma anche al mercato con possibili e clamorose novità sul fronte Eriksen: dopo la Roma, anche il Cagliari potrebbe diventare una meta possibile per il trequartista. La società pensa ad un possibile prestito e non più ad una cessione a titolo definitivo perché pensa che con un nuovo allenatore – Conte non è più saldo in panca – potrebbe diventare un elemento fondamentale; ecco perché è necessario insistere e farlo giocare nel campionato italiano. Visti gli ottimi rapporti tra le parti, è possibile che i sardi possano fare un ‘favore’ ai nerazzurri in ottica futura.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…