Calciomercato Inter, Eriksen in prestito in Serie A: clamorosa opzione Cagliari

Calciomercato Inter, Eriksen in prestito in Serie A: clamorosa opzione Cagliari

Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Inter, match che andrà in scena domani alle 12.30 in terra sarda, Queste le fasi salienti del suo intervento: “Affrontiamo una squadra tosta e difficile da affrontare, dobbiamo avere il giusto atteggiamento sin dall’inizio. Abbiamo bisogno di una vittoria per il morale e per non perdere ulteriore terreno in vista dei primi posti. Vidal non ci sarà, servirà pazienza. Scudetto? La società con me è stata chiara, non mi ha detto devi vincerlo o te ne vai. Ha parlato di crescita e valorizzazione dei giovani, bisogna avere equilibrio nei giudizi e stare tranquilli. Bisogna costruire la base per poi puntare ai trofei nei prossimi anni.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, Eriksen in prestito in Serie A: clamorosa opzione Cagliari

Eriksen? Sto cercando di migliorare tutti, lui compreso. Forse non sembra ma sto avendo delle risposte importanti da lui. Cerco di mettere tutti sullo stesso piano, forse a lui serve più tempo per emergere. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato, l’eliminazione dalla Champions non influenzerà il nostro cammino. Godin? Lui sa cosa penso di lui, siamo sempre stati chiari e per lui nutro grande affetto e stima” ha concluso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Dunque, testa al Cagliari ma anche al mercato con possibili e clamorose novità sul fronte Eriksen: dopo la Roma, anche il Cagliari potrebbe diventare una meta possibile per il trequartista. La società pensa ad un possibile prestito e non più ad una cessione a titolo definitivo perché pensa che con un nuovo allenatore – Conte non è più saldo in panca – potrebbe diventare un elemento fondamentale; ecco perché è necessario insistere e farlo giocare nel campionato italiano. Visti gli ottimi rapporti tra le parti, è possibile che i sardi possano fare un ‘favore’ ai nerazzurri in ottica futura.

Impostazioni privacy