Calciomercato Inter, Eriksen prestito shock: il danese ha deciso

Nelle scorse ore si è parlato in ottica Eriksen anche di un possibile prestito del danese al Borussia Dortmund. È arrivata la risposta del centrocampista 

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Poco impiegato da Antonio Conte, Christian Eriksen è ancora in attesa di capire quale sarà il suo destino in nerazzurro. In questo rush finale di mercato tra i calciatori in dubbio ci è finito infatti anche il trequartista danese poco convincente nei primi mesi in nerazzurro e finito sempre più indietro nelle gerarchie del tecnico salentino. Da tempo sulla lista degli eventuali sacrificabili dell‘Inter, Eriksen sembra però ormai costretto a restare almeno per i prossimi sei mesi alla corte di Conte che continua a preferirgli altri calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG

Calciomercato Inter, tentativo del Borussia Dortmund: la risposta di Eriksen

Vista la delicata situazione che vive Eriksen in nerazzurro, nelle scorse ore si era parlato anche di un possibile assalto del Borussia Dortmund che avrebbe voluto il centrocampista ex Spurs con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposta last minute per Eriksen: via in prestito

Stando a quanto riferito da ‘TMW’ il danese avrebbe però rifiutato il trasferimento a titolo temporaneo ai gialloneri di Dortmund. Il calciatore resterà dunque ancora a Milano sperando di riuscire ad inserirsi meglio nei meccanismi di Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First win in the first game of the season. And what a win 👀💪🏻#ce24

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data:

Impostazioni privacy