Home Calciomercato Calciomercato Inter, proposta last minute per Eriksen: via in prestito

Calciomercato Inter, proposta last minute per Eriksen: via in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28
CONDIVIDI

Arrivato lo scorso gennaio come ciliegina sulla torta, Christian Eriksen non è riuscito ad imporsi all’Inter. Intanto dalla Spagna lanciano un’ipotesi di prestito 

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

In casa Inter c’è ancora da sbrogliare la matassa legata al nome di Christian Eriksen. Il centrocampista danese era arrivato dal Tottenham con aspettative altissime e il compito di innalzare il tasso tecnico della squadra di Conte. Le esigenze tattiche del tecnico salentino si sono però rivelati incompatibili con le qualità dell’ex Spurs che è finito spesso e volentieri in panchina a fungere da semplice alternativa. Le cose non sono migliorate in queste prime battute della nuova stagione tanto che il classe 1992 avrebbe palesato un certo malumore per la sua situazione attuale. Secondo il portale ‘Don Balon’ avrebbe anche chiesto la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan escluso contro la Lazio. Doppia cessione al PSG

Calciomercato Inter, Eriksen deluso: spunta l’ipotesi Borussia Dortmund

Eriksen sarebbe dunque deluso del suo ruolo nella compagine nerazzurra in quanto si aspettava un impiego di primo piano. Dal canto suo l’Inter a determinate condizioni economiche penserebbe anche di accontentarlo con la cessione ma anche il Real Madrid, suo estimatore negli anni scorsi, sembra essersi tirato fuori dalla corsa al danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non è ancora finita: addio sul filo di lana?

Stando allo stesso ‘Don Balon’ però nelle ultime ore il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino il trequartista nerazzurro e starebbe pensando ad un acquisto in prestito. Si tratta però di una formula che difficilmente convincerebbe l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First win in the first game of the season. And what a win 👀💪🏻#ce24

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8) in data: