Calciomercato Inter, effetto domino: Conte ha un grande obiettivo

Calciomercato Inter: Conte vuole un nuovo centrocampista ma le operazioni in entrata sono bloccate da Eriksen. Il danese ai ferri corti con i nerazzurri. Cosa succede?

eriksen inter calciomercato
Getty Images

Potrebbe rivelarsi più complicata del previsto la cessione di Eriksen. Il danese, arrivato meno di un anno fa all’Inter per 27 milioni di euro (nonostante fosse in scadenza di contratto) è in uscita dalla Pinetina ma al momento non sono ancora arrivate offerte per lui che potessero soddisfare le richieste di Zhang.

Il presidente è stato categorico: niente prestito per il danese che dovrà andar via solo a titolo definitivo. Il Tottenham potrebbe essere una delle soluzioni, ma molto dipenderà dall’eventuale passaggio di Dele Alli al PSG.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, effetto domino per Paredes

Getty Images

Proprio questa sarebbe la chiave per il trasferimento di Eriksen e l’eventuale ingaggio dell’obiettivo di mister Conte. Con il numero 10 che torna a Londra, e Dele Alli che se ne va a Parigi, Leonardo potrebbe lasciar partire Leandro Paredes; centrocampista argentino con un passato anche nella Roma (tra l’altro avversario di domani in campionato..

Sarebbe lui il principale obiettivo di mercato dell’Inter che, nel frattempo, starebbe trattando anche per il Papu Gomez. Nessuna grossa entrata, però, finché Eriksen non libererà un posto in rosa. In uscita anche l’attaccante Pinamonti.

Inter, le migliori giocate dell’ex Roma Paredes:

Impostazioni privacy