CALCIOMERCATO INTER: TROVATO IL NUOVO DIFENSORE. ARRIVA DALLA LIGUE 1 – Con un Diego Godin in uscita dopo appena una stagione di militanza in nerazzurro, in casa Inter si pensa a come poter rimpiazzare il difensore uruguaiano. Antonio Conte ha dimostrato di avere molta fiducia in Bastoni, il giovanissimo centrale lanciato in stagione dal tecnico salentino e affermatosi già tra i titolari della squadra. La linea verde intrapresa da Marotta, in difesa come negli altri reparti, prosegue però con un possibile nuovo innesto.
Stiamo parlando del difensore centrale del Nizza Sarr. Il giocatore, 21 anni, è in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra e Marotta ha deciso di dare una decisa accelerata per arrivare al giocatore. Offerti 4 anni di contratto per strapparlo alla concorrenza, puntando anche sul fatto che potrebbe essere ingaggiato a costo zero.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Difficile che l’affare possa saltare ma Marotta avrebbe già pronte le alternative al giovane Sarr. Una è una soluzione di maggiore esperienza: si tratta del belga, e amico di Lukaku, Vertonghen, anche lui in scadenza e in uscita dal Tottenham, e il classe 2000 Marash Kumbulla (valutato almeno 30 milioni dal Verona e seguito anche da Juve e Lazio).
Leggi anche–> Napoli-Inter, come vedere il match
Inter, ecco chi è Sarr:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…