Calciomercato Inter, ecco il colpaccio per l’estate: accordo vicino

CALCIOMERCATO INTER: TROVATO IL NUOVO DIFENSORE. ARRIVA DALLA LIGUE 1 – Con un Diego Godin in uscita dopo appena una stagione di militanza in nerazzurro, in casa Inter si pensa a come poter rimpiazzare il difensore uruguaiano. Antonio Conte ha dimostrato di avere molta fiducia in Bastoni, il giovanissimo centrale lanciato in stagione dal tecnico salentino e affermatosi già tra i titolari della squadra. La linea verde intrapresa da Marotta, in difesa come negli altri reparti, prosegue però con un possibile nuovo innesto.

Calciomercato Inter: obiettivo per la difesa

Calciomercato Inter
Conte ©Getty Images

Stiamo parlando del difensore centrale del Nizza Sarr. Il giocatore, 21 anni, è in scadenza di contratto con il club della Costa Azzurra e Marotta ha deciso di dare una decisa accelerata per arrivare al giocatore. Offerti 4 anni di contratto per strapparlo alla concorrenza, puntando anche sul fatto che potrebbe essere ingaggiato a costo zero.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, le alternative per la difesa

Difficile che l’affare possa saltare ma Marotta avrebbe già pronte le alternative al giovane Sarr. Una è una soluzione di maggiore esperienza: si tratta del belga, e amico di Lukaku, Vertonghen, anche lui in scadenza e in uscita dal Tottenham, e il classe 2000 Marash Kumbulla (valutato almeno 30 milioni dal Verona e seguito anche da Juve e Lazio).

Leggi anche–> Napoli-Inter, come vedere il match 

Inter, ecco chi è Sarr:

Impostazioni privacy