Elisabetta Canalis incanta i social, il vestito è trasparente – VIDEO

Elisabetta Canalis incanta i social, il vestito è trasparente – FOTO. L’ex velina è ancora una volta protagonista su Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis © Getty images

Elisabetta Canalis incanta i social, il vestito è trasparente – VIDEO

ROMA – Elisabetta Canalis non finisce mai di sorprendere. L’ex Velina di Striscia la Notizia è ora una splendida 40enne che, in ogni immagine pubblicata sui suoi canali social, dimostra di non avere niente da invidiare alle sue colleghe con qualche anno di meno. La Canalis dona spettacolo sui suoi profili e questa prima parte del 2021, almeno sui social, le ha regalato moltissime emozioni. L’ex velina mette in evidenza una forma fisica perfetta, frutto dei suoi continui allenamenti che la rendono già pronta per la prova costume.

Nell’ultimo post pubblicato Elisabetta si mostra con un vestitino lungo nero e trasparente. Quello che non sfugge ai fan è il lato B sicuramente eccezionale. Mi piace che aumentano ora dopo ora con il social della showgirl che continua ad essere assolutamente protagonista del giugno italiano.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO

Elisabetta Canalis show sui social, una foto mozzafiato

Stando almeno alle ultime immagini pubblicate, Elisabetta Canalis sembra superare a pieni voti la prova costume in vista dell’estate. Dopo tutto l’ambiente di Los Angeles, dove da anni vive con compagni e figli, le permette di vivere quasi tutto l’anno come se fosse estate, e lei continua a mantenersi in linea con diverse ore di palestre.

LEGGI ANCHE —-> Lucia Javorcekova, su IG esce tutto: che abbondanza

I risultati, stando almeno a quanto vediamo sui social, la ripagano di tutte le decisioni prese. E in tutto ciò i follower ringraziano per tanta bellezza. In attesa del prossimo post e della sua apparizione in pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy