Calciomercato Inter, difensore a rischio: mega offerta in arrivo

Calciomercato Inter, Skriniar: permanenza a rischio? Lo vogliono all’estero: Mourinho su di lui.

Skriniar
Skriniar (Getty Images)

Durante la scorsa sessione di mercato, quella estiva, sembrava poter essere uno dei grandi sacrificabili in casa nerazzurra. Marotta pareva disposto a cedere Milan Skrinair per fare cassa e dare l’assalto, eventualmente, a un obiettivo come Kantè. Conte ha fortemente voluto il suo ex centrocampista ai tempi del Chelsea e l’Inter avrebbe fatto carte false, o quasi, per portare il francese in nerazzurro.

Come tutti sappiamo poi la situazione si è risolta in un nulla di fatto e Skriniar, rimasto in nerazzurro, si sta imponendo come uno dei giocatori più importanti anche in questa stagione. Il livello delle sue performance, però, continua ad attirare sirene estere. E, come già successo a settembre, Mourinho lo avrebbe nuovamente chiesto al presidente del Tottenham Levy.

Potrebbe interessarti anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, mega offerta in arrivo?

Mourinho
Mourinho © Getty Images

Il Tottenham negli scorsi mesi ha seguito con interesse Skriniar, salvo poi rimanere con nulla in mano al termine dell’ultima sessione di mercato. Non è detto però che gli Spurs si siano rassegnati, anzi. Sembra infatti che Mourinho sia ancora sull’ex difensore della Sampdoria, individuato come tassello mancante di esperienza e qualità per aggiustare la sua difesa. La retroguardia dei londinesi è forse il reparto che meno convince, soprattutto in una stagione nella quale il Tottenham potrebbe giocarsela fino alla fine.

Per strappare Skriniar all’Inter però servirà una super offerta: sicuramente non meno di 50 milioni di euro. È questa la base d’asta fissata per il difensore e, data la cifra, sembra impossibile che l’affare possa concretizzarsi già nel mercato di gennaio. Non è escluso però che nella prossima estate Mourinho non possa tornare alla carica per il centrale. A riportare l’indiscrezione di mercato è il tabloid inglese The Sun.

Inter, speranza Champions League:

Impostazioni privacy