Calciomercato Inter, destinazione a sorpresa per Eriksen

Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

CALCIOMERCATO INTER, ERIKSEN VA GIÀ VIA? – Arrivato lo scorso gennaio tra mille proclami e tante promesse, Eriksen con la maglia nerazzurra non è ancora riuscito ad ambientarsi al nostro calcio e, soprattutto, al calcio di Antonio Conte. Il talento danese, ex numero 10 del Tottenham, è sbarcato a Milano più di 6 mesi fa per 20 milioni di euro, ma il suo investimento ancora non è stato ripagato. Tante panchine, poche partite da titolare per uno dei migliori centrocampisti, sulla carta, del campionato. Per lui, in caso di clamorose offerte, potrebbe riaprirsi la porta del mercato.

Leggi anche–> Inter, nuova idea per l’attacco 

Calciomercato Inter: clamoroso Eriksen, Tottenham

Alcune voci di mercato parlano di un possibile quanto clamoroso ritorno al Tottenham. Eriksen se ne era andato lo scorso gennaio in scadenza di contratto, alla ricerca di nuovi stimoli. Ora l’indiscrezione che rivorrebbe il danese ancora a Londra, a fronte di un arrivo all’Inter di Ndombele. L’Inter è alla ricerca di un centrocampista fisico e il francese farebbe al caso di Conte.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Fronte Milano-Londra rovente

Particolarmente attivo il fronte di mercato che da Milano arriva a Londra. Inter e Tottenham sono in trattativa per Skriniar, difensore nerazzurro che Marotta valuta non meno di 40/45 milioni di euro e che potrebbe essere presto un nuovo giocatore di Mou.

Eriksen, la sua avventura fin qui in nerazzurro:

Impostazioni privacy