Calciomercato Inter, idea folle per l’attacco: Gervinho!

CALCIOMERCATO INTER, NUOVA IDEA PER L’ATTACCO – Sembra essere giunta al termine l’avventura di Gervinho con la maglia del Parma. Il calciatore ivoriano già lo scorso gennaio fu a un passo dalla cessione, nel campionato arabo, salvo poi la fumata nera quando tutto sembrava chiuso. L’ex Roma quindi ha concluso la stagione al Parma, ma le porte di mercato per lui rimangono aperte. E a meno di clamorosi ribaltamenti l’esterno africano lascerà il Tardini.

Calciomercato: l’Inter pensa a Gervinho

Gervinho Inter
Gervinho © Getty Images

Se tra luglio e agosto il Benevento si era fortemente interessato al giocatore, ora Gervinho pare essere entrato in orbita Inter. I nerazzurri sono a caccia di un attaccante affidabile e, soprattutto, low cost, specialmente alla luce della recente cessione di Candreva alla Sampdoria (e di quella possibile di Perisic, seguito dal PSG). Ci vuole quindi un nuovo esterno offensivo e Marotta ha puntato proprio Gervinho.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, altra cessione in arrivo?

Decisivi saranno gli ultimi giorni di mercato: in casa Inter c’è da decifrare anche la situazione legata a Pinamonti, poi si penserà (nuovamente) al mercato in entrata. La pista tra Milano e Parma, comunque, sembra essere particolarmente calda.

Leggi anche–> Juventus, le ultime news di mercato 

Le migliori giocate di Gervinho con la maglia del Parma: