L’Inter ritorna sul mercato per un attaccante, il giocatore è di nuovo in orbita nerazzurra: testa a testa con la Juventus
L’Inter, anche in questo 2022, si è già ripresentata come la squadra da battere in Italia. I nerazzurri vogliono confermarsi in vetta alla classifica e inseguono lo scudetto della seconda stella. Simone Inzaghi sta compiendo un lavoro notevole ma vorrebbe altri rinforzi dal mercato già a gennaio. La dirigenza, in questo senso, non ha rilasciato segnali particolarmente incoraggianti. Dopo l’incontro con il presidente Zhang, la situazione emersa è piuttosto chiara. Per la sessione invernale, non c’è un budget, tutte le operazioni andranno in autofinanziamento. Si cercherà comunque di regalare al tecnico il rinforzo che più di tutti vorrebbe e cioè un laterale mancino per far scalare Dimarcosulla linea dei difensori. Si allontana Digne, le ipotesi Bensebaini e Kostic restano vive ma si attendono aperture di Borussia Monchengladbach e Eintracht ad operazioni in prestito. In vista dell’estate, invece, qualcosa si farà, soprattutto in attacco. Il caso Sanchez è rientrato, ma il cileno è destinato a partire.
LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato
Il suo sostituto potrebbe essere Depay. L’olandese era già stato seguito in passato, dalla Spagna filtrano sempre più conferme sul fatto che Xavi non sia sicuro di voler continuare a puntare su di lui. Una cessione agevolerebbe i blaugrana nella ricerca di un attaccante con caratteristiche diverse, anche monetizzando.
LEGGI ANCHE >>> Scelta che spiazza, panchina a Donadoni in Serie A
Occhio alla nuova sfida con la Juventus in vista. I bianconeri, per ora, hanno detto no all’ipotesi di uno scambio con Morata. Ma non è detto che il nome non possa tornare di gradimento della dirigenza bianconera a giugno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…