Calciomercato Inter, De Vrij via? Sostituto clamoroso: Bonucci!
Raiola potrebbe cercare di portare via Stefan de Vrij. In scadenza nel 2023, il difensore è di gran lunga uno dei giocatori più forti e rappresentativi della squadra nerazzurra, un esempio di continuità di rendimento eccezionale. Su di lui sono tanti i club pronti a fare un’offerta per averlo, proprio quello che spera l’agente per accaparrarsi commissioni extra anno dopo anno. Chelsea, Manchester City, PSG e Barcellona dovranno però scontrarsi con la volontà dell’Inter di parlarne solo per circa 50 milioni di euro, cifra alta ma consona al valore attuale del giocatore ex Lazio, preso a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Con la sua eventuale partenza, Marotta registrerebbe a bilancio una super plusvalenza nonostante sia già stato trovato un accordo di massima per il rinnovo del contratto. Ma la notizia sarebbe un’altra: stando ad alcuni media, il possibile sostituto dell’olandese arriverebbe dalla Serie A e si tratterebbe di Bonucci della Juventus, nome clamoroso e anche improbabile visti i rapporti tra le parti. Cresciuto proprio nell’Inter ed esordiente in A con la maglia nerazzurra, Bonucci lega il proprio nome ai tanti successi ottenuti con la maglia bianconera in questi ultimi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…