Calciomercato Inter, De Vrij via? Sostituto clamoroso: Bonucci! 

Calciomercato Inter, De Vrij via? Sostituto clamoroso: Bonucci! 

MILAN, ITALY – DECEMBER 16: Stefan De Vrij of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images )

Raiola potrebbe cercare di portare via Stefan de Vrij. In scadenza nel 2023, il difensore è di gran lunga uno dei giocatori più forti e rappresentativi della squadra nerazzurra, un esempio di continuità di rendimento eccezionale. Su di lui sono tanti i club pronti a fare un’offerta per averlo, proprio quello che spera l’agente per accaparrarsi commissioni extra anno dopo anno. Chelsea, Manchester City, PSG e Barcellona dovranno però scontrarsi con la volontà dell’Inter di parlarne solo per circa 50 milioni di euro, cifra alta ma consona al valore attuale del giocatore ex Lazio, preso a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Calciomercato Inter, De Vrij via? Sostituto clamoroso: Bonucci!

Con la sua eventuale partenza, Marotta registrerebbe a bilancio una super plusvalenza nonostante sia già stato trovato un accordo di massima per il rinnovo del contratto. Ma la notizia sarebbe un’altra: stando ad alcuni media, il possibile sostituto dell’olandese arriverebbe dalla Serie A e si tratterebbe di Bonucci della Juventus, nome clamoroso e anche improbabile visti i rapporti tra le parti. Cresciuto proprio nell’Inter ed esordiente in A con la maglia nerazzurra, Bonucci lega il proprio nome ai tanti successi ottenuti con la maglia bianconera in questi ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Impostazioni privacy