Inter, c’è la data per la firma del big: tifosi in estasi

Importanti novità di mercato in vista per l’Inter, che sarebbe oramai ai dettagli per la firma di un big: è festa tra i tifosi nerazzurri.

È una sconfitta ininfluente e indolore quella racimolata nell’ultimo turno di Champions League dall’Inter, che però interrompe così la propria striscia d’imbattibilità lunga un mese. La squadra di Inzaghi, già qualificata agli ottavi come seconda indipendentemente dall’andamento del match, può ora concentrarsi appieno sul fronte Serie A. Sono infatti ben otto i punti da recuperare nei confronti del Napoli capolista, con l’Inter che a tal proposito non dovrà compiere nessun passo falso in questi ultimi tre scontri del 2022.

Calciomercato Inter firma rinnovo Skriniar PSG
Tifosi nerazzurri © LaPresse

Il primo di questi sarà tutt’altro che semplice per la Beneamata, che sarà chiamata ad affrontare all’Allianz Stadium una Juventus anch’essa in forte ricerca di redenzione. In queste settimane non sono però solo gli impegni di campo ad ottenere occupata l’Inter, con la dirigenza meneghina costantemente al lavoro sui discorsi riguardanti il calciomercato. Proprio da questo fronte sarebbe in arrivo l’importante firma di un big, pronta a far esplodere di gioia i tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter, ci siamo per la firma del big: Marotta compie l’accelerata decisiva

Calciomercato Inter firma rinnovo Skriniar PSG
Giuseppe Marotta © LaPresse

Nonostante la crisi economica in atto in casa Zhang, l’Inter si è resa protagonista di un ottimo calciomercato estivo, che di fatto, al netto della pesante partenza a zero di Perisic, ha rinforzato ogni reparto della rosa nerazzurra. È ora obiettivo della dirigenza meneghina mantenere alto il livello dell’organico a disposizione di Inzaghi, che però ad oggi è composto da diversi importanti giocatori vicini alla scadenza contrattuale.

Oltre ai vari de Vrij, Dzeko e Lukaku, figura in primis anche il nome di Milan Skriniar. Il classe ’95 è infatti da diverse annate il principale perno difensivo dell’Inter, come dimostrano anche le 18 presenze su 18 di questa prima parte di stagione. A tal proposito, la priorità del club nerazzurro è proprio quella di chiudere quanto prima i discorsi riguardanti il suo rinnovo di contratto, in scadenza nel vicino mese di giugno.

Perdere a zero lo slovacco, dopo aver rifiutato l’offerta monstre del PSG in estate, sarebbe infatti un’enorme beffa per la Beneamata, che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sembra essere vicina al definitivo accordo. A riferirlo è anche lo stesso Beppe Marotta, che ha sottolineato come ci siano i presupposti per la definitiva firma entro il 13 novembre. Skriniar è dunque pronto ad accettare l’ingaggio da 6,5 milioni di euro offerto dall’Inter, con il PSG che, nonostante i ben 9 milioni d’ingaggio offerti, dovrà ora, con ogni probabilità, orientarsi verso altri profili.

Impostazioni privacy