Calciomercato, addio Inter è fatta: domani le visite

È giunta al capolinea l’avventura di Dalbert all’Inter. Rientrato dal prestito alla Fiorentina, il terzino brasiliano si appresta a vivere la prossima annata in Francia. I dettagli 

Dalbert
Inter © Getty Images

Dopo un anno in prestito alla Fiorentina, il brasiliano Dalbert ha fatto ritorno all’Inter in attesa di conoscere la sua prossima tappa. Praticamente mai considerato da Antonio Conte nei suoi piani tattici, l’ex esterno del Nizza si appresta a lasciare nuovamente Milano a caccia di nuove fortune. L’ex viola sarebbe ormai ad un passo dal vestire la maglia del Rennes. La conferma dell’imminente approdo in Francia del classe 1993 sarebbe arrivata dalla stessa Inter secondo ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan

Calciomercato Inter, Dalbert ai saluti: pronto il trasferimento in Francia

Dopo aver vestito, durante la scorsa stagione, la maglia della Fiorentina, con un totale di 34 presenze e 9 assist, l’esterno difensivo verdeoro ripartirà dalla Ligue 1. Stando a ‘Sky’ Dalbert partirà in serata per la Francia e domani sosterrà le visite mediche col Rennes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare lampo: si chiude, colpo dalla Serie A

Dal punto di vista delle cifre si tratta di un’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Un affare che potrebbe spingere l’Inter a tornare alla carica per Marcos Alonso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙏🏽⚽️

Un post condiviso da Dalbert Henrique (@dalbert) in data:

Impostazioni privacy