CALCIOMERCATO INTER, RIVOLUZIONE CONTE. LA RICHIESTA DEL TECNICO SALENTINO – Stasera l’Inter al Paolo Mazza di Ferrara ha la grande occasione di tornare al secondo posto in classifica. Un’eventuale vittoria contro la SPAL, praticamente retrocessa ormai, significherebbe -6 da una Juventus che nelle ultime giornate ha pericolosamente rallentato. E, perché no, i nerazzurri potrebbero tornare a sognare, considerando che i bianconeri dovranno ancora affrontare Lazio e Roma. Intanto il società si pensa a come rinforzare la squadra per la prossima stagione e Conte avrebbe fatto richieste precise a Marotta.
In molti nella rosa nerazzurra sono in bilico per la prossima stagione. Non è escluso l’addio anche di top player: Lautaro su tutti (ma qui si parlerebbe di un’offerta troppo grossa da rifiutare), Godin, Skriniar e Brozovic a seguire. Proprio il centrocampista croato potrebbe essere inserito in un affare clamoroso, che porterebbe Kante a Milano.
Leggi anche–> Calciomercato Inter, le ultime news
In società non hanno gradito i recenti comportamenti di Brozovic extra campo, in particolare il fermo in stato di ebrezza da parte della polizia. Il croato sarebbe la pedina di scambio ideale per portare Kante a Milano, con l’aggiunta di un importate conguaglio economico. Dalle altre cessioni, compresa quella del Toro Martinez, Marotta potrebbe ricavare circa 120 milioni.
Leggi anche–> SPAL-Inter, dove seguire live il match
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…