Calciomercato Inter: Conte vuole Kante. Pronto a sacrificare un big

Kanté
Kanté (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, RIVOLUZIONE CONTE. LA RICHIESTA DEL TECNICO SALENTINO – Stasera l’Inter al Paolo Mazza di Ferrara ha la grande occasione di tornare al secondo posto in classifica. Un’eventuale vittoria contro la SPAL, praticamente retrocessa ormai, significherebbe -6 da una Juventus che nelle ultime giornate ha pericolosamente rallentato. E, perché no, i nerazzurri potrebbero tornare a sognare, considerando che i bianconeri dovranno ancora affrontare Lazio e Roma. Intanto il società si pensa a come rinforzare la squadra per la prossima stagione e Conte avrebbe fatto richieste precise a Marotta.

Calciomercato Inter, Conte chiede Kante

In molti nella rosa nerazzurra sono in bilico per la prossima stagione. Non è escluso l’addio anche di top player: Lautaro su tutti (ma qui si parlerebbe di un’offerta troppo grossa da rifiutare), Godin, Skriniar e Brozovic a seguire. Proprio il centrocampista croato potrebbe essere inserito in un affare clamoroso, che porterebbe Kante a Milano.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, le ultime news

Calciomercato Inter, Brozo sacrificato?

In società non hanno gradito i recenti comportamenti di Brozovic extra campo, in particolare il fermo in stato di ebrezza da parte della polizia. Il croato sarebbe la pedina di scambio ideale per portare Kante a Milano, con l’aggiunta di un importate conguaglio economico. Dalle altre cessioni, compresa quella del Toro Martinez, Marotta potrebbe ricavare circa 120 milioni.

Leggi anche–> SPAL-Inter, dove seguire live il match